BANNER LPS

www.dolcepiemonte.com

TAPPATRICI PER VASI DI VETRO

Le invasettatrici sono macchine confezionatrici che chiudono vasi di vetro di diverse dimensioni.
Solitamente sono abbinate a dosatori volumetrici per prodotti liquidi o densi e ad etichettarici per incollare le etichette sul vaso di vetro in automatico.

Normalmente vengono utilizzati vasetti in vetro con sistema di chiusura a " twist-off " che permette di sigillare il tappo in metallo sul vaso di vetro.

Il funzionamento di queste confezionatrici normalmente avviene in modo automatico con un nastro trasportatore che porta i vasi di vetro in una stella dove i vasi vengono riempiti con dei dosatori e tappati con le capsule. Successivamente un altro pezzo di nastro trasportatore porta i vasi nella stazione di etichettatura.

Inoltre abbinando alla invasettatrice o incapsulatrice una testa di saldatura per film plastici si può termosaldare sia su vasi di vetro che di plastica.

I prodotti che possono essere confezionati con le invasettatrici sono: miele, yogurt, marmellate, creme di cioccolato, formaggi morbidi, ecc...

Oggi grazie ad un sistema brevettato è anche possibile un sitema per rendere le capsule twist off easy open, per facilitare l'apertura dei vasi di vetro.



Per maggiori informazioni sulle confezionatrici per vasi di vetro  www.lpspack.com


confezionatrici.blogspot.com/ è il primo blog che fornisce informazioni e consigli sui sistemi di confezionamento alimentare e sulle macchineconfezionatrici. Visitateci spesso per conoscere le novità di un settore in continuo sviluppo.

Nessun commento:

Non trovi quello che cerchi? Cerca qui: